01/05/11

Testare prodotti gratis con Zzub.it



Cos'è ZZUB.IT?

ZZUB è una community di consumatori consapevoli, appassionati e attivi (ZZUBBER) che amano essere informati ed informare senza intermediari, che vogliono avere un rapporto diretto con i brand, scoprire e provare nuovi prodotti e servizi (spesso prima del lancio sul mercato) e condividere volontariamente informazioni, esperienze ed opinioni con i brand e con gli amici, off line e online.

Cosa è un "Buzz"?

È ciò che noi chiamiamo passaparola. È quello che facciamo ogni giorno, ossia la condivisione tra due o più persone di opinioni sincere su un prodotto o un servizio.

Che cosa fa esattamente ZZUB?

ZZUB organizza campagne di passaparola all’interno della community facendo provare prodotti e servizi (gratuitamente o con coupon di sconto). Gli ZZUBBER condividono le proprie opinioni con persone che conoscono dal vivo e su internet. Inviano poi report e feedback sulle azioni di passaparola effettuato per aiutare le imprese a migliorare i propri prodotti.

Non c' è alcun obbligo e nessuna pressione.

Si paga per partecipare alle campagne?

No, non si paga nulla per l'iscrizione al sito. La maggior parte delle Campagne non comporta nessuna spesa, altre invece potrebbero richiedere l'acquisto (scontato per gli zzubber) di prodotti o servizi ma, ovviamente, sarai sempre tu a decidere se voler partecipare.

Quanto tempo dovrò dedicare al passaparola?

Essere uno ZZUBBER non occuperà molto tempo. Tuttavia, più impegno mettete nella partecipazione (per esempio, mandando report e feedback), più punti Karma totalizzerete.

Cosa ottengo diventando uno ZZUBBER?
  • Potrai provare prodotti e servizi, a volte, ancor prima della loro messa in commercio.
  • Riceverai campioni gratuiti di prodotti o l'accesso ad alcuni servizi in modo da poterli testare.
  • Potrai accumulare Punti Karma per migliorare il tuo ranking nella community e avere accesso alle campagne più prestigiose.
  • Un po’ di gadget di ZZUB (lo sappiamo che li volete!!).

Posso guadagnare qualcosa come ZZUBBER?

No. Non offriamo mai denaro come premio. Questo perché il passaparola deve essere sincero e volontario.

Se volete iscrivervi andate qui...

Adesso io sto partecipando alla campagna per confrontare due marchi di caffè molto famosi : Lavazza e Illy.

Vi terrò aggiornati sui miei gusti...

A presto su Zzub...

Nessun commento:

Posta un commento