29/04/11

Abbonamento gratis ad una rivista con il Progetto Quality

Si si non è una bufala e adesso vi spiego in un attimo come si ottiene.

Forse avrete già sentito parlare del Progetto Quality o forse no...

E' una società che monitora le Poste Italiane per migliorarne il servizio.

Quello che chiede a noi è soltanto di ricevere della posta e di comunicargli attraverso il loro sito il giorno di quando la riceviamo; direi niente di complicato, no??

In cambio, otteniamo un abbonamento ad una rivista di nostra scelta per tutta la durata di questa collaborazione.

Se vi sembra interessante basta inviare un'email a progettoquality@it.pwc.com  chiedendo maggiori informazioni. Inserite nome, cognome, numero di telefono se volete e città di residenza e verrete contattati tramite email anche in giornata. vi spediranno 2 moduli: uno da compilare con i vostri dati e l'altro per scegliere la rivista.

Io ci partecipo da alcuni mesi e sono serissimi e hanno anche un numero verde per qualsiasi dubbio : 800393094

Buon Progetto Quality!!

NOTIZIE NOTO - LA CITTA BAROCCA RIFIUTA A PRIORI IL NUCLEARE

Il Comune di Noto rifiuta, con un secco  e preventivo no, il  nucleare nel proprio circondario. Nel corso della seduta di prosecuzione di ieri sera, il civico consesso di Palazzo Ducezio ha espresso, attraverso una specifica delibera,  la contrarietà del proprio “territorio” ad ospitare impianti per la produzione di energia sfruttante la trasformazione degli atomi.Nello stesso atto, però, si garantisce la massima trasparenza e partecipazione nel processo di individuazione di siti di stoccaggio per i rifiuti radioattivi, derivanti anche dal decommissioning delle centrali dismesse, dopo il referendum del 1987. Scelte di  coerenza con il modello di sviluppo auspicato per  la città barocca, improntato secondo il sindaco Corrado Valvo “sulla valorizzazione di Beni Culturali ed Ambiente”, lontano da logiche industriali pesanti ed incompatibili con il percorso inverso avviato.

Fonte: http://www.webmarte.tv/index.php?t=notizia%20-%20Noto-LA-CITTA-BAROCCA-RIFIUTA-A-PRIORI-IL-NUCLEARE&p=news&id=4734

27/04/11

Monetizzare il tuo account Twitter con Sponsored Tweets

Sponsored Tweets è una piattaforma di pubblicità Twitter che connette gli inserzionisti con tweeter.

Monetizzare il tuo account Twitter

SponsoredTweets.com è un sito che permette di collegarsi direttamente con gli inserzionisti  attraverso Twitter. Gli inserzionisti offrono una ricompensa in denaro contante in cambio di un tweet sponsorizzato. Pensate come eBay per tweets.

Come funziona


Imposta il prezzo


Tutto ciò che serve per iniziare è quello di impostare il prezzo, aggiungere una categoria e alcune parole chiave quindi attendere che gli inserzionisti vi contattino (praticamente subito).

Basta avere 50 follower, 60 giorni di permanenza in Twitter e 100 tweet.

Se volete provare o semplicemente informarvi andate qui...

26/04/11

Zzub.it - Lavazza o Illy: qual è lo zzubber caffè?

   

Lavazza Club o Illy macinato per espresso: vota il tuo caffè preferito


ZZUB mette di nuovo alla prova le vostre papille gustative, questa volta per farvi provare due prestigiose marche della bevanda più amata dagli italiani: qual è secondo voi lo zzubber caffè, Lavazza Club o Illy macinato per espresso?

Gustateli attentamente in compagnia di amici e conoscenti, fatepassaparola online e scegliete il miglior caffè!

A 200 zzubber sarà inviato, direttamente a casa, un elegante kit contenente:
  • 1 confezione in latta di caffè Lavazza Club da 250 gr;
  • 1 confezione in latta di caffè Illy macinato per espresso da 250 gr;
  • 2 ZZUB tazzine per assaporare i caffè insieme ai vostri amici;
  • 1 brochure di presentazione della campagna.

Cosa fare quando arriverà il caffè? Semplice: assaporatelo attentamente, valutatene gusto, aroma, confezione e rapporto qualità/prezzo e decretate il vincitore tra Lavazza Club e Illy macinato per espresso, rispondendo al questionario. Gustate il caffè insieme ai vostri amici e conoscenti e raccontate alla Rete, su blog e social media, la vostra esperienza: fatecelo sapere, compilando i report di passaparola online.

I 20 zzubber più attivi nel passaparola riceveranno 200 punti karma aggiuntivi e avranno più possibilità di essere invitati alle prossime campagne!

Io sono stata scelta tra tantissimi zzubber e attendo fremente il mio kit!!

Vi terrò aggiornati sulle mie impressioni ma se volete potete anche voi dirmi che ne pensate di questi marchi e se avete già provato queste qualità di caffè.
Se anche voi volete iscrivervi a Zzub andate qui

A presto...

18/04/11

Testare prodotti gratis: Trnd

Ho appena scoperto una community molto interessante: si chiama trnd e si occupa di marketing passaparola!
Se ti piace testare nuovi prodotti, grazie a trnd avrai l'opportunità di provare delle interessanti novità gratuitamente e in esclusiva e se i prodotti ti convincono potrai condividerli con i tuoi amici e conoscenti!
Visita il sito di trnd Italia e per iscriverti vai qui...

Testare prodotti gratis: The Insiders

Se cerchi prodotti nuovi da testare ecco un sito fresco fresco!! Gli Insider provano gratis nuovi prodotti e comunicano la loro opinione sincera ad amici e conoscenti,in modo del tutto volontario e divertente. I prodotti migliori guadagnano così valutazioni imparziali. Vai qui...

Cloud Server Free Trial - Sponsored Post

Cloud Server Free Trial - Sponsored Post
I really like these flexible #cloud servers from @CloudSigma Definitely worth signing up for their 7 day free trial

14/04/11

Siracusa: "Con i pedaggi il governo Berlusconi toglierà alla Sicilia 86 milioni di euro, prelievo insopportabile"








“E’ di ben 86,3 milioni di euro la previsione di incasso attraverso i pedaggi che il governo nazionale vuole istituire nelle autostrade siciliane, secondo le stime ufficiali a supporto del Decreto del Presidente Berlusconi del 25 giugno scorso. Un’enormità, un insopportabile prelievo che colpisce proprio noi siciliani che abbiamo l’automobile quale unico e già costosissimo mezzo per spostarci in una regione dove la rete stradale è altamente insufficiente, quando non dissestata, e dove le ferrovie continuano a non esistere”.


Lo dice Roberto De Benedictsi, vicepresidente del gruppo PD all’Ars, che aggiunge:


“Sabato prossimo, in occasione dell’incontro con il Prefetto di Siracusa proprio sul tema delle infrastrutture, alla presenza dell’assessore Piercarmelo Russo, chiederò al ministro Prestigiacomo di affrontare questo argomento con parole chiare a nome del governo che rappresenta, e chiederò di scongiurare questa ingiusta penalizzazione per il nostro territorio.”


 

Acquista la Fonera con lo sconto del 25% https://shop.fon.com/FonShop/shop/IT/ShopController


Se  state pensando di acquistare la Fonera 2.0n o siete pronti per una migliore connessione WiFi che viene fornito con l'aggiornamento a 802.11n, ora avete la possibilità. Stiamo offrendo il 25% del Fonera 2.0n per tutto aprile. Il nostro router WiFi  non solo consente l'accesso alla rete Fon, ma più controllo su upload, il download e altro ancora...


Semplicemente, inserite questo codice promozionale a check-out da fon.com :



C228257820066302


http://blog.fon.com/en/.  https://shop.fon.com/FonShop/shop/IT/ShopController

se invece preferite il modello Simpl contattatemi e vi invierò l'email con lo sconto del 20%. io non ci guadagno niente, ben inteso... ;)