18/10/11

Zzub e la nuova campagna Mr.Day

E' partita la nuova campagna di Zzub: le merendine Mr.day!!
1000 Zzubber hanno ricevuto a casa:

Una confezione di plumcake Mr.Day
3 Plumcake monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
Una confezione di Ciambelle Mr.Day
3 Ciambelle monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
Una confezione di Muffin Mr.Day
3 Muffin monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
2 Tovagliette all'americana
2 Quaderni

Ecco il mio pacco:
Naturalmente ho iniziato subito il test... ;)
Le mie preferite sono le ciambelle ma non disdegno nemmeno i muffin con gocce di cioccolato. Un po' meno i plumcake...
E voi cosa ne pensate?
Buona merenda con Mr.Day!!!
Se volete iscrivervi a Zzub e poter così partecipare alle prossime campagne, iscrivetevi qui.

14/10/11

Il futuro dell'Africa è in Africa





A chi non è capitato di avere una reazione indispettita alla vista dell’ennesimo venditore in spiaggia? E quanti alla vista di un ragazzo di colore pensano ad un professionista affermato invece di metterlo nell’immaginario dell’immigrato clandestino? Non è questione di sensibilità, solidarietà, cordialità. E’ una controculturache ha messo radici profonde nel nostro paese.




AMREF vuole combattere gli stereotipi che stanno allontanando le soluzioni (che esistono) e stanno minando le relazioni tra noi e gli “altri”.

Vogliamo liberarci di questa gabbia in cui abbiamo messo il nostro istinto? Ogni altro è un essere umano che cerca opportunità. Se può, lo fa a casa propria, vicino alla famiglia, costruendo condizioni di sviluppo e di benessere. Quando non può – e gli esempi si sprecano (Einstein, Hugo, Fermi, …) – si rivolge altrove.



AMREF sta aiutando gli africani a vivere il proprio futuro in Africa.

Da 54 anni AMREF è impegnata in Africa in progetti di formazione, di empowerment delle comunità, delle donne e nella protezione della salute dei più vulnerabili, quelli che non hanno accesso a cure, condizione essenziale per una vita dignitosa.
E' una campagna a cui tengo molto perché anche io sostengo da anni AMREF e ho visto la loro correttezza e il loro amore sconfinato per l'Africa.  http://www.amref.it/locator.cfm?SectionID=746
Enhanced by Zemanta

13/10/11

The Insiders: nuova campagna Orzo Bimbo!



Buone notizie per chi vuole provare una sana alternativa al caffè: Orzo Bimbo lancia Orzo Bimbo Cappuccino e Orzo Bimbo Granulare Istantaneo, numero uno nel campo dei caffè d’orzo!

Vuoi provare queste due nuove varianti di Orzo Bimbo? Allora iscriviti a questa campagna. Selezioniamo 2.000 Insiders che desiderino testare Orzo Bimbo Cappuccino e Orzo Bimbo Gran Solubile.

Sei interessato? Allora candidati rapidamente! Ci si può iscrivere fino al 17 ottobre.

Conosci persone che debbano assolutamente venire a conoscenza di questi prodotti e che potrebbero essere buoni Insiders? Invitali a partecipare alla nostra campagna.
Enhanced by Zemanta

10/10/11

Tacchi alti stress e sesso, causa delle cefalee

Lo dichiara la Societa' Italiana per lo studio delle cefalee

12 milioni di italiani, un quinto della popolazione, è afflitto da cefalee ed emicranie. E, pur di trovare una speranza di sollievo, oltre 500 mila di loro, si rivolgono addirittura ai maghi. Tanti, poi i ragazzi che soffrono del disturbo: un milione sotto i 14 anni. Questo il quadro descritto dagli esperti della Società Italiana per lo studio delle cefalee (Sisc), riuniti in congresso a Riccione, secondo i quali, i fattori scatenanti sono da annoverarsi anche tra i tacchi alti, il sesso e gli odori, il poco sonno e lo stress, il ciclo mestruale e anche le frequenti visite dal parrucchiere per la messa in piega. Anche l' alimentazione ha il suo ruolo: saltare i pasti o esagerare col cibo può far scoppiare il mal di testa, per le oscillazioni della glicemia. Per quanto riguarda le cure 'miracolose', sono soprattutto i pazienti con cefalea cronica in cura presso i Centri per le cefalee che scelgono di affidarsi ai maghi: almeno la meta' prova anche questa strada ma dopo aver verificato l'inefficacia dei guaritori, ritorna alla terapia medica.
Secondo i dati Sisc, il mal di testa e' la prima causa di rinuncia alla vita sociale, incide pesantemente sulle assenze lavorative (5 giorni in media a trimestre) e nell'11% dei casi, chi ne soffre si rivolge al Pronto Soccorso. Nonostante l' offerta farmacologica, una persona su quattro non va dal medico e si cura da sola. Gli analgesici e gli antinfiammatori sono la prima opzione adottata, spesso eccessivamente, dagli adulti ma anche dal 90% dei ragazzi. Secondo i dati, pero', gli italiani sono piuttosto scoraggiati: solo il 10% spera di poter guarire. ''Il Sistema Sanitario Nazionale - denunciano gli esperti della Sisc - non prevede alcun trattamento per le cefalee. E' un disturbo 'fantasma'''.