18/10/11

Zzub e la nuova campagna Mr.Day

E' partita la nuova campagna di Zzub: le merendine Mr.day!!
1000 Zzubber hanno ricevuto a casa:

Una confezione di plumcake Mr.Day
3 Plumcake monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
Una confezione di Ciambelle Mr.Day
3 Ciambelle monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
Una confezione di Muffin Mr.Day
3 Muffin monodose, da distribuire ad amici e conoscenti
2 Tovagliette all'americana
2 Quaderni

Ecco il mio pacco:
Naturalmente ho iniziato subito il test... ;)
Le mie preferite sono le ciambelle ma non disdegno nemmeno i muffin con gocce di cioccolato. Un po' meno i plumcake...
E voi cosa ne pensate?
Buona merenda con Mr.Day!!!
Se volete iscrivervi a Zzub e poter così partecipare alle prossime campagne, iscrivetevi qui.

1 commento:

  1. Bellissimo il sito zzub e meravigliosa la campagna!
    Le merendine Mr. Day sono buonissime!
    I miei preferiti sono i muffin con gocce di cioccolato e al secondo posto le ciambelle. Buoni anche i plumcake.
    Queste merendine sono l'ideale sia per la colazione ma anche per la merenda...io spesso ne porto una con me da mangiucchiare quando arriva un piccolo attacco di fame e sto fuori casa.
    Ciao!

    RispondiElimina