18/05/11

Campagna Zzub : Test Lavazza Club



Nella mia famiglia siamo degli Illy family quindi, ho deciso di testare e stressare il caffè Lavazza Club.
Partiamo dalla confezione e dalle indicazioni: la lattina si presenta con il tappo in plastica anche se è espressamente consigliato di conservare il prodotto, dopo averlo aperto, in frigo e in un contenitore ermetico ( da qui toglierei 5 punti almeno alla Lavazza rispetto alla Illy che ha un barattolo ermetico).
10 punti per la Lavazza invece perché questa qualità di caffè (Club) anche se si presenta come un prodotto per macchine per espresso può essere usata anche per moka e caffettiere americane.
Il gusto del Lavazza Club è molto piacevole e a mio gusto il migliore prodotto della marca Lavazza.
Siete d'accordo con me?
A presto il test Illy espresso!
Se volete iscrivervi a Zzub andate qui

2 commenti:

  1. Ho provato anch'io entrambi i prodotti e devo dire che preferisco di gran lunga la marca Illy. Mi capita di usarlo frequentemente e mi piace molto il suo aroma, sembra quasi di bere un caffè espresso al bar. Anche la sua confezione mi sembra molto più elegante e più curata: per questo motivo spesso mi capita di regalare caffè e la mia scelta ricade sempre su Illy, perché, oltre ad essere un'ottima miscela e ad avere un gusto intenso, la confezione fa la sua bella figura e dà l'idea che si tratti di un prodotto di fascia alta. Probabilmente questa mia sensazione è appoggiata dal fatto che sono molti i bar che utilizzano questa marca di caffè, facendolo apparire così un qualcosa di pregiato. Il barattolo di Lavazza, invece, è più spartano, il suo coperchio in plastica flessibile ricorda quello dell'orzo solubile e quindi può dare l'idea di un caffè più economico, anche se il suo gusto non è male, di certo migliore degli altri prodotti della linea Lavazza.

    RispondiElimina