09/05/11

Fon e la rivoluzione del Wifi


Cos'è FON?

FON è la più grande Community WiFi del mondo. Il router WiFi di FON, “La Fonera”, consente alle persone di condividere con la Community una piccola parte della propria connessione a banda larga. In cambio, i membri di FON, i Foneros, ricevono l'accesso gratuito ai FON Spot del mondo. FON, tra i cui investitori compaiono Google, Skype, British Telecom e altri, è cresciuta in maniera esponenziale sino a raggiungere oltre 700,000 membri dal 2006, anno della sua fondazione.

Chi non condivide la propria banda larga attraverso La Fonera, può comunque connettersi agli hotspot di FON nel mondo acquistando dei convenienti pass d'accesso.



Cos'è La Fonera?

La Fonera è il router specificamente progettato da FON. Consente l'accesso a Internet come i migliori router WiFi sul mercato. E' piccola, grande circa come la tua mano, ha un'estetica piacevole e, ovviamente, crea una rete wireless per il tuo laptop e gli altri dispositivi WiFi per connessioni a Internet sino a 54 Mbps.

Ciò che è davvero fantastico è che La Fonera non è un router qualsiasi; è anche una Community di condivisione del WiFi. La Fonera ti permette di condividere con altre persone una parte della tua connessione a Internet e, in cambio, ottieni l'accesso gratuito ai FON Spot di chiunque altro stia condividendo. Questo significa oltre 1 000 000 postazioni ovunque in continua espansione. Con i nostri router, ti unisci alla più grande community WiFi del mondo! Infatti La Fonera è sia un potente router WiFi sia il tuo passaporto per una community mondiale di persone che stanno rendendo il WiFi universale e gratuito.


Come posso guadagnare con FON?

FON ti retribuirà il 50% dei profitti netti ottenuti ogni qual volta un ospite (membro di FON che non condivide) acquista un Pass di Accesso FON attraverso il tuo hotspot FON. Quanto guadagni è ampiamente stabilito da quanto traffico generi sul tuo hotspot. Per condividere i profitti con FON scegli il profilo ‘Bill’ nel tuo "Il mio FON" e inserisci il tuo numero di account PayPal.


Come mi unisco a FON?

E' semplice unirsi alla Community di condivisione del WiFi di FON. Solo tre step:
Acquista uno speciale router wireless FON (La Fonera)
Connettilo alla tua banda larga di Internet e registralo.
Goditi la navigazione wireless GRATUITA.

Condividerai una piccola porzione del tuo servizio Internet con altri membri FON e, in cambio, otterrai l'accesso a migliaia di postazioni gratuite in tutto il mondo.

Puoi anche unirti a Fon come membro che non condivide, semplicemente creando un account FON gratuito. Con un account FON puoi acquistare dei convenienti pass di accesso per connetteri ai FON Spot del mondo.

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure o vai su www.fon.com/it

Nessun commento:

Posta un commento